Consigli Per Rimanere Incinta – 4 Trucchetti Pratici e Veloci per Riuscirci

Inviato da:

Consigli per rimanere incinta

In questo articolo potrai trovare diversi Consigli per rimanere incinta. Prima di decidere di sottoporti a trattamenti chirurgici o a procedure invasive e dolorose per riuscire a avere finalmente il bambino che tanto desideri, ti voglio raccontare quello che ho scoperto leggendo Gravidanza Miracolosa…

Ti voglio svelare alcuni consigli per rimanere incinta pratici e semplici descritti nel libro, che ti potranno essere molto d’aiuto.

Questi consigli per rimanere incinta sono delle semplici modifiche che devi applicare alla vita di tutti i giorni.

Queste abitudini salutari sono molto importanti e assolutamente necessarie: ogni donna che sta cercando di avere un bambino dovrebbe seguirle!

CONSIGLIO 1 : SMETTI DI FUMARE

Se sei una fumatrice, smetti immediatamente!! Il fumo, oltre ad essere dannoso per le donne già incinta, incide negativamente anche sulla fertilità. Studi scientifici dimostrano che il fumo rende la donna molto meno fertile e riduce e indebolisce gli spermatozoi maschili.

Le donne fumatrici hanno bisogno di più tempo e di più tentativi per rimanere incinta. Quindi se vuoi rimanere incinta e avere un bambino tutto tuo al più presto smetti immediatamente di fumare sigarette.

CONSIGLIO 2 : RIDUCI LO STRESS

Anche se non è scientificamente provato da studi, lo stress può creare numerosi problemi alle coppie che vogliono avere un bambino. Infatti le donne che conducono una vita calma e rilassata hanno molte probabilità in più di rimanere incinta rispetto a donne che conducono una vita stressante. Quindi se vuoi aumentare le probabilità di rimanere incinta, prenditi del tempo per te e cerca di rilassarti il più possibile.

Puoi diminuire notevolmente il tuo livello di stress senza ricorrere a farmaci e medicinali, esistono tante tecniche naturali che sono efficacissime: la meditazione quotidiana e i massaggi rilassanti sono molto efficaci, per calmare la tua mente e rilassare il tuo corpo.

CONSIGLIO 3 : ALIMENTAZIONE SANA

Il terzo fattore che può ostacolare la tua gravidanza è il sovrappeso, come anche essere sottopeso. Se hai solo qualche chilo di troppo non preoccuparti. Ma se il tuo sovrappeso è abbastanza consistente, allora potrebbe rivelarsi un ostacolo alla tua gravidanza. Infatti le donne in sovrappeso fanno più fatica a rimanere incinta rispetto alle donne che non lo sono.

Se sei in sovrappeso e vuoi rimanere incinta, prenditi del tempo per dimagrire e vedrai che poi andrà molto meglio. La fertilità degli uomini e delle donne è direttamente influenzata dalle abitudini alimentari. Cibi come frutta e verdura hanno un ruolo fondamentale se stai cercando di concepire.

Quindi elimina cibi poco salutari e sostituiscili con frutta, verdura e cereali.

CONSIGLIO 4: DEVI CONOSCERE IL TUO CICLO MESTRUALE

Conoscere il proprio ciclo mestruale è molto importante se stai cercando di rimanere incinta, perché ti permette di conoscere il tuo periodo di ovulazione.

Il periodo di ovulazione dura circa 6 giorni, ed è il miglior momento per concepire. Se il tuo ciclo è regolare, molto probabilmente la tua ovulazione avverrà 14 giorni dopo la fine del ciclo.
Questi 4 consigli per rimanere incinta hanno già dimostrato di funzionare, più e più volte….

Consigli per rimanere incinta

Se vuoi saperne di più e vuoi consigli per rimanere incinta in modo naturale e veloce senza ricorrere a farmaci e trattamenti invasivi, devi assolutamente leggere “Gravidanza Miracolosa” di Lisa Olson.
Questo libro non ha bisogno di raccomandazioni, è semplicemente una scelta obbligatoria se vuoi veramente rimanere incinta. Da un’occhiata a ciò che dicono le donne che l’hanno già provato!

Spero di esserti stata di aiuto, lascia il tuo commento qui sotto.

Vuoi sapere come è nata mia figlia? leggi la ora mia storia..

 

PS: oltre 10000 donne che avevano perso ogni speranza di rimanere incinta, seguendo i consigli di Lisa, sono rimaste incinta naturalmente e ora sono diventate madri felici. Clicca qui se vuoi rimanere incinta in modo naturale tra meno di 2 mesi e finalmente diventare mamma.

PSS: Vuoi sapere quali sono i cibi che devi assolutamente evitare? scopri qui i cibi da evitare in gravidanza.

1

Commenti

  1. maria rosaria  luglio 2, 2013

    Ciao, ho letto con interesse il tuo articolo. Potresti rispondermi, magari in pvt, elencandomi in maniera generica le fasi da superare e le cose da fare per rimanere incinte? In sostanza, vorrei sapere a grandi linee su cosa si basa questo libro..
    Certa di una cortese risposta, anticipatamente ringrazio e cordialmente saluto.

    rispondere

Aggiungi un commento