Gravidanza Miracolosa della Dottoressa Lisa Olson

Inviato da:

Recensioni e commenti sul libro Gravidanza miracolosa di Lisa Olson

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson

Negli ultimi giorni mi stanno arrivando tantissime email  di donne che mi chiedono se valga davvero la pena acquistare il libro

Gravidanza Miracolosa

di Lisa Olson. Come tutte sapete, questo libro mi ha ridato la vita, la tranquillità, un matrimonio eccezionale e la mia figlioletta Giulia(se ancora non l’hai letta leggi qui come sono rimasta incinta grazie a Lisa Olson).

Quindi, prima di tutto, cos’è questo libro?

Gravidanza Miracolosa è il sistema completo, usato da migliaia di donne in tutto il modo, e ti sarà utile:

  • se vuoi curare e invertire l’infertilità in modo rapido e permanente
  • se vuoi restare incinta in tarda età (soprattutto se hai più di 40 anni)
  • se vuoi rimanere incinta, senza farmaci, in meno di 8 settimane
  • se vuoi avere un bambino, e nonostante i numerosi tentativi, ancora non ci sei riuscita
  • se NON vuoi spendere una fortuna in fivet, inseminazione artificiale etc…tecniche rischiose e spesso fallimentari
  • se vuoi ottimizzare l’efficenza del tuo sistema riproduttivo e quello del tuo partner, naturalmente senza farmaci
  • se NON vuoi fare errori quando cerchi di avere un bambino (commetterli è molto facile e molto spesso non te ne accorgi)
  • se vuoi rimanere incinta e portare a termine la gravidanza, nonostante ovaie pigre, fibromi uterini, sindrome dell’ovaio policistico o endometriosi.

A chi è dedicato?

  • alle donne che vogliono avere un figlio e hanno superato i 30 o i 40 anni
  • alle donne che hanno: tube ostruite, livelli alti di FSH, sindrome dell’ovaio policistico, endometriosi
  • funziona molto bene per le donne che hanno: cisti ovariche o le “ovaie pigre”e fibromi uterini
  • alle donne che hanno alle spalle aborti spontanei
  • agli uomini che hanno un basso numero o motilità degli spermatozoi

Cosa trovi all’interno di Gravidanza Miracolosa?

Come ti dicevo…all’interno del libro trovi il sistema olistico completo scoperto e sviluppato dalla dottoressa e ricercatrice Lisa Olson. Ci sono voluti 14 anni per sviluppare ed affinare questo sistema, e si è rivelato efficace per tantissime donne. Il sistema è strutturato in 5 fasi (o 5 passi) che permette a ogni donna di rimanere incinta senza più problemi e frustrazioni.

ecco qualche assaggio del contenuto del libro (tratte dal sito ufficiale di Lisa Olson):

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 2

 

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 3

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 4

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 5

 

Ecco alcune donne che lo hanno provato e che sono riuscite a rimanere incinta nonostante i loro problemi, più o meno gravi…qui di seguito ne puoi vedere alcune che ho preso dal suo sito:

 

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 6

 

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 8

 

Gravidanza Miracolosa Lisa Olson 9

 

…se vuoi leggere tutte le altre le puoi trovare sul sito ufficiale www.gravidanzamiracolo.com

Come puoi vedere Gravidanza Miracolosa è un vero e proprio sistema che ti permette di affrontare e superare in modo naturale e veloce la tua infertilità e tutti i problemi ad essa legati. Ti può essere infinitamente utile se il tuo scopo è quello di rimanere incinta, portare a termine la tua gravidanza senza complicazioni e oserei dire….è la soluzione ideale ed economica per tutte le donne che vogliono, con tutto il cuore, diventare MAMME!!

Quindi, ecco cosa devi fare ora, mi raccomando non rimandare.

Clicca qui e prova immediatamente Gravidanza Miracolosa della dottoressa Olson, vedrai, sarà l’investimento (costa meno di 45 euro..) migliore che tu abbia mai fatto.

Spero di esserti stata utile e di averti chiarito eventuali dubbi su questo libro. Se hai altre domande e vuoi sapere altre informazioni scrivile pure qui sotto nei commeti, ti risponderò al più presto!!

ti auguro di rimanere incinta al più presto, un abbraccio grande

Carlotta Sinceri

 

PS: Pensa, tra meno di 8 settimane potresti svegliarti di mattina, fare il test di gravidanza, e scoprire che sei incinta…prova a immaginare come ti sentiresti…Non saresti forse la donna più felice del mondo? Bene, questo può realizzarsi, agisci ora, non perdere altro tempo.

PSS: Io grazie a Gravidanza Miracolosa sono riuscita a rimanere incinta, e ora ho Giulia, la mia ragione di vita. I miei genitori sono felici perchè era da tempo che mi chiedevano un nipotino, ma io non riuscivo a darglielo…mi sentivo una nullità…Poi ho scoperto questo libro e tutto è diventato più facile  e ora mi sento realizzata e leggera!

ecco il link dove puoi acquistare direttamente il libro

 

 

11

Commenti

  1. Simona  luglio 25, 2012

    Ciao Carlotta, in questo periodo sto navigando molto su internet per cercare quante più informazioni possibili sul libro gravidanza miracolosa e voglio dirti che il tuo blog è quello più completo e ricco di informazioni.

    Penso che acquisterò presto il libro perchè è da 1 anno e mezzo che io e il mio compagno vogliamo un bambino, ma non vuole arrivare.

    Il mio medico, in via confidenziale, mi ha consigliato di provare con la medicina cinese e l’agopuntura.

    Complimenti per l’articolo.

    Simona

    rispondere
    • Carlotta  luglio 25, 2012

      Ciao Simona,
      grazie e mille per il complimento, ho cercato di scrivere quanto più possibile sull’argomento!

      l’agopuntura e la medicina cinese sono due degli argomenti principali del programma di Gravidanza Miracolosa, e sono spiegati molto bene.

      Se ti posso dire la mia, ti consiglio di provare con questo sistema, è fantastico!

      In bocca al lupo 😉

      Un abbraccio, Carlotta

      rispondere
  2. valentina  settembre 18, 2012

    ciao carlotta, sn una ragazza di 20 anni ed è 2 anni ke provo a rimanere incinta ma niente, nn abbiamo mai fatto nessun tipo di controllo… Ho paura ke nn ne potrò mai avere e questo mi fa stare molto male, anke xké siamo molto giovani e nn mi spiego il xké nn riesca a rimanere incinta, data la nostra età…

    rispondere
    • Carlotta  settembre 19, 2012

      Ciao Valentina,
      sei talmente giovane! Prima di preoccuparti e buttarti così giù, ti consiglio di andare a fare una visita, sia per te che per il tuo compagno, così potrete essere sicuri di non aver niente che non va, che sia tutto aposto.
      Una volta fatti i controlli potrai decidere come andare avanti, in questo libro è spiegato un metodo molto semplice, in 5 passi, basato sulla medicina cinese.

      qui puoi leggere più dettagliatamente di cosa si tratta:

      http://www.gravidanzamiracolosa.com/recensione-commenti-gravidanza-miracolosa-lisa-olson/

      Questo ebook è stata la soluzione che ha funzionato per me, però dato che sei giovanissima, prima di provare qualsiasi cosa ti consiglio di fare delle visiste!

      In bocca al lupo!!

      Carlotta

      rispondere
  3. Giorgia  marzo 28, 2013

    Ciao Carlotta. Complimenti per questo blog stupendo che probabilmente è la fonte di informazioni più ricca ed esaustiva sul corso Gravidanza Miracolosa, un programma che ha già cambiato la mia vita e che ha cambiato la vita di tante donne che conosco personalmente. Come sai, l’Italia non è mai stata “rapida” nell’assimilare le innovazioni della tecnologia, è auspicabile pertanto che Lisa Olson prima o poi pensi anche ad una possibile pubblicazione cartacea oltre che in formato ebook.

    rispondere
    • Carlotta  aprile 2, 2013

      Ciao Giorgia, grazie per i complimenti! Moltissime persone mi chiedono se Gravidanza Miracolosa è disponibile anche in versione cartacea, ma purtroppo per adesso esiste solamente la versione digitale. Sinceramente spero che Lisa pensi seriamente a pubblicare la versione cartacea, ma non so darti una risposta certa o una data.

      Carlotta

      rispondere
  4. Angela  novembre 5, 2014

    ciao, sono brasiliana, pero habito in Italia, ho gia 2 figli, voglio un altro,perche me sono sposata di nuovo e mio marito no ha figli, pero no ne ho piu le tromba di falopio, come posso fare? voglio tanto queste libro, pense che posso avere ancora un bambino? pense che questo libro me poi aiture? cordiale saluto!!!

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  dicembre 4, 2014

      Ciao Angela, mi scuso per il grande ritardo ma ero fuori per lavoro…il metodo di questo libro è molto valido e del tutto naturale, sicuramente fare un tentativo non può che farti bene…se vuoi puoi scrivermi in privato a questa mail : gravidanzamiracolosa@gmail.com

      rispondere
  5. sonia  aprile 16, 2015

    ciao mi chiamo sonia ho 45 anni ho gia una bambina di 4 anni e da tampo sto provando ad avere il 2 figlio ma il mio ginecologo mi ha detto di abbandonare tutto perche’ sono troppo vecchia e non riesco piu’ ad avere ovuli da fecondare . mi e’ caduto il mondo addosso . non riesco nemmeno a piangere. sto leggendo le recensioni sul libro di elisa olson , ci sara’ anche per me il miracolo ……?

    rispondere
  6. pinolina  giugno 21, 2015

    É possibile acquistarlo in libreria?quanto costa?

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  settembre 29, 2015

      Ciao! Mi scuso immensamente per l’enorme ritardo, non mi era arrivata la notifica del tuo commento. Purtroppo Gravidanza Miracolosa non è ancora disponibile in versione cartacea, puoi acquistarlo solo in formato ebook. Per qualsiasi altra informazione sono a tua disposizione. Per sicurezza mandami una mail!

      rispondere

Aggiungi un commento