La Mia Storia: Come E’ Nata Giulia

Inviato da:

Ciao, sono Carlotta, abito a Bologna, ho 44 anni, sono sposata da 12 con Riccardo e voglio raccontarvi la mia esperienza con Gravidanza Miracolosa.

Da 3 anni io e mio marito siamo diventati i genitori di Giulia, la nostra ragione di vita e il regalo più bello che ci sia mai stato fatto.

Da quando Giulia è nata, faccio la casalinga e passo il resto delle mie giornate a giocare con lei e a coccolarla. È l’amore della mia vita.io e giulia insieme Gravidanza Miracolosa

Finalmente mi sento realizzata e ogni mattina mi sveglio con il sorriso, perchè sento di aver trovato uno scopo alla mia vita.

Ma non è sempre stato così..non sono sempre stata così felice…fino a tre anni fa mancava qualcosa alla nostra vita, mancava Giulia!

giulia con le codine gravidanza miracolosa

Erano anni che io e mio marito volevamo avere un figlio, ne abbiamo sempre parlato, sognando quasi ad occhi aperti.

Quindi, come ogni coppia che vuole un figlio, abbiamo iniziato a provarci, abbiamo provato e riprovato ma quel bambino che desideravamo tanto non arrivava mai.

All’inizio non era un problema, abbiamo tentato parecchie volte, e pensavamo che le prime volte fosse normale provare senza riuscire.

Ma dopo quattro mesi di tentativi ancora non ero riuscita a rimanere incinta e, quindi, abbiamo iniziato a chiederci se avessimo qualche problema. Ho deciso di andare dal mio ginecologo: mi sono sottoposta a diversi test (come l’esame del sangue con screening ormonale, l’isterosalpingografia, il tampone vaginale, l’ecografia pelvica ), ma apparentemente non c’era niente che non andava, tutto ci sembrava così strano, tornammo a casa senza aver avuto nemmeno una risposta soddisfacente… eravamo punto e a capo.

Le nostre sicurezze avevano iniziato a vacillare, e insieme ad esse anche il nostro rapporto.

Ero frustrata, delusa, arrabbiata, sia con me stessa che con Riccardo.

La mia voglia di diventare madre cresceva giorno per giorno, parallelamente alla mia tristezza e al mio dolore.

Mi sentivo vuota e non riuscivo proprio a capire perchè per tante donne era così semplice rimanere incinta, mentre per me era così complicato.

Dovunque andavo, mi capitava sempre di vedere donne felici con i loro pancioni, e a quelle visioni il mio stomaco si chiudeva e i miei occhi si riempivano di lacrime..

io desideravo solo avere un bambino, perchè quella felicità per me non poteva arrivare?

Cercavo ogni rimedio possibile e immaginabile: ho calcolato il periodo esatto della mia ovulazione, ho preso decine e decine di integratori (costringendo anche mio marito ad assumerli), i rapporti tra di noi non avevano più lo stesso amore di prima, erano diventati solo un mezzo senza emozioni per raggiungere uno scopo…Avevamo provato di tutto, ma niente sembrava funzionare.

Ogni mese sfogliavamo le riviste e i giornali scientifici e ci precipitavamo subito a provare l’ultimo trattamento del momento ma, ogni volta, ne uscivamo più abbattuti di prima, più stanchi di prima e sempre più rassegnati.

Oltre alla frustrazione di non essere ancora genitori, stavamo anche rovinando il nostro rapporto: siamo sempre stati una coppia molto legata (definita dai nostri amici “indistruttibile”), ma ormai passavamo le giornate a litigare, a incolparci a vicenda, tutto stava andando a rotoli.

Stavamo perdendo ogni speranza di diventare genitori e questo ci stava portando a non credere più nel nostro matrimonio.

Per cercare di risolvere la situazione (o perlomeno tornare alla felicità di prima), mio marito, una sera tornando a casa dal lavoro, mi disse che aveva parlato con un medico specializzato in fecondazione assistita, mi disse che si era informato su tutti i tipi di interventi chirurgici, sui rischi, sui costi, e sulle probabilità di rimanere incinta. Era convinto che quella fosse la soluzione che stavamo cercando e insisteva perchè io mi sottoponessi a fecondazioni in vitro, inseminazioni artificiali o ad altri trattamenti dai nomi complicati.

Io mi sono sempre rifiutata di ricorrere a questo tipo di soluzioni (troppo innaturali e invasive per il mio modo di pensare, per di più dolorose, costose, e con poche certezze di riuscita), ma a questo punto, stavo iniziando a pensare che non ci fosse altro modo per avere il nostro bambino.

Nel disperato tentativo di poter evitare un intervento chirurgico (e di salvare il nostro matrimonio), passavo intere giornate a cercare un qualche “rimedio miracoloso” su internet, leggevo qualsiasi cosa sull’argomento, partecipavo a forum e chiedevo aiuto ovunque nella speranza di trovare qualcuno o qualcosa che avrebbe potuto sistemare le cose, ma nulla accadeva… stavo perdendo le speranze.

Un giorno, immersa nelle mie interminabili ricerche, ho trovato un sito che, lì per lì, credevo uno dei tanti siti che ti promettono un bambino che però non arriverà mai.

Iniziai a leggerlo, così tanto per fare: ad ogni frase che leggevo, però, quel sito mi sembrava sempre più interessante, perchè non parlava dei soliti trattamenti come la fecondazione artificiale o cose simili, non consigliava di prendere nessun farmaco o integratore, ma parlava di un approccio diverso da quello della medicina tradizionale: parlava di un libro, Gravidanza Miracolosa, in cui veniva descritto un sistema olistico per rimanere incinta.

Mano a mano che leggevo stava nascendo dentro di me una nuova speranza.

Ormai avevo provato di tutto, non avevo nulla da perdere quindi decisi di acquistare il libro Gravidanza Miracolosa e iniziai subito con il programma, misi in atto tutti i consigli che proponeva e, giorno dopo giorno, mi sentivo meglio, ero più fiduciosa e mi tornò il sorriso.

Un bel giorno, dopo 5 mesi, feci il test di gravidanza e quando vidi il risultato scoppiai in lacrime.

Ma erano lacrime di gioia, perchè finalmente le due “barrette” del test non erano più un sogno, ma erano diventate realtà… Mi precipitai a prendere il telefono, con la voce ancora tremolante chiamai Riccardo e gli dissi….”Amore ce l’abbiamo fatta, sono incinta :)”

Non ero più la donna arrabbiata con il mondo, che stava perdendo suo marito, la donna vuota, delusa e senza il suo bambino…ero una donna felice e soddisfatta della propria vita: stavo per diventare madre e non avrei potuto desiderare nulla di più bello!

Non ci potevo credere, ma nella mia pancia stava crescendo una nuova vita, quella bambina che tanto avevamo sognato e aspettato.. stava crescendo Giulia!

Il libro Gravidanza Miracolosa è semplice e pratico, è stato la mia salvezza, del mio matrimonio e della mia vita.

Grazie a Lisa, l’autrice di Gravidanza Miracolosa, oggi siamo i genitori della nostra bellissima e sana bambina, e non potremmo desiderare di meglio!giulia a 3 anni con ditino gravidanza miracolosa

Oggi ho voluto condividere con te la mia storia, la mia sofferenza, le mie delusioni e il mio dolore che sono scomparsi grazie ad uno straordinario libro: Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson. Seguendo il programma di Gravidanza Miracolosa sono rimasta incinta rapidamente, in modo del tutto naturale e senza dover ricorrere a farmaci o a trattamenti.

So bene come ti senti, ho provato sulla mia pelle il dolore, la frustrazione e il senso di impotenza che si prova quando l’unica cosa che potrebbe renderti felice è proprio l’unica che non arriva mai, in quei momenti tutto ti sembra inutile e privo di significato.

Ma non perdere le speranze, tieni duro e non arrenderti: se ce l’ho fatta io, con tutti i problemi che ho passato, puoi benissimo farcela anche tu, devi solo crederci…io e giulia compleanno gravidanza miracolosa

Per aiutarti a non perdere le speranze, ho creato questo blog: il mio scopo, ora che ho Giulia, è quello di aiutare il maggior numero di donne possibile, che come me, hanno difficoltà a rimanere incinta, perchè non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io.

Quindi il primo passo che devi fare è acquistare Gravidanza Miracolosa, è importante, il mio successo lo devo tutto a questo libro…Non perdere tempo a pensare, agisci ora…

Prova ad immaginare…tra poco più di un anno potresti ritrovarti ad avere il bimbo che hai sempre sognato tra le tue braccia, potresti baciarlo e coccolarlo…pensa..i tuoi “problemi” potrebbero essere: “Amore, che vestitino gli compriamo?”, “Gli hai fatto fare il ruttino?”, “Chi si alza questa notte per farlo mangiare?”, e così via…

Gravidanza Miracolosa è stata la mia salvezza e sono sicura che lo sarà anche per te…

Ci sentiamo presto…

P.S: Il tuo parere è importante, lascia il tuo commento qua in basso, e fammi sapere quando rimarrai incinta e se il Libro Gravidanza Miracolosa è stato utile, perchè sono sicura che se seguirai i miei consigli lo sarai molto presto 🙂

In bocca al lupo, ricordati che ti sono vicina!

Tua amica Carlotta.

io con giulia in braccio gravidanza miracolosa

77

Commenti

  1. NAPI77  giugno 21, 2012

    Io ne’ ho passate di tutti i colori ,fatto due icsi che sono state un fallimento ,speso un mare di soldi e mi sento a pezzi ….vorrei capire a cosa servono questi consigli quando c’e’ un problema reale come per me : le tube di falloppio distrutte , cosa potrei fare secondo lei ??? povera me …..grazie

    rispondere
    • Carlotta  giugno 21, 2012

      Ciao Napi, ti capisco benissimo..capisco quello che provi!
      Dopo anni di tentativi falliti ero praticamente a terra, ero sempre più delusa, ma non volevo rinunciare: non perdere le speranze nemmeno tu, tieni duro e fatti coraggio!
      Personalmente, non avevo problemi alle tube come te, però, ho letto di altre donne che avevano problemi simili ai tuoi e sono riuscite a diventare mamme ugualmente! Ti consiglio di leggere le loro storie, le trovi circa a metà di questa pagina clicca qui

      Tieni duro, ti sono vicina e per qualsiasi domanda sono qui 🙂

      Fammi sapere!
      Sono sicura che riuscirai anche tu a diventare mamma, te lo auguro con tutto il cuore!

      rispondere
      • alessia  settembre 2, 2012

        ciao Carlotta hai un profili facebook cosi’ ti posso domandare alcune cose in privato???.

        rispondere
  2. anto  luglio 10, 2012

    ciao sono antonella.
    oggi sono 8 anni di matrimonio, 8 anni di crisi di pianto.
    da subito abbiamo cercato un bimbo.
    ora il mio matrimonio e’ vuoto, litighiamo su tutto.
    affrontiamo la sterilita’ in modo diverso.
    inoltre lavoravamo insieme e tutti questi anni di attesa ci hanno talmente logorato da decidere di non lavorare piu’ cosi a contatto….ma questo mi ha fatto sentire ancora piu’ sola.
    ho fatto 4 iui, 3 icsi, 2 laparo.
    problemi evidenziati:ovaie pigre.
    ma non da giustificare tutto questo.
    ti chiedo onestamente, questo libro e’ valido?non ho voglia di illudermi.
    sono troppo stanca

    rispondere
    • Carlotta  luglio 11, 2012

      Ciao Anto, ti ringrazio per avermi scritto e voglio farti sapere che ti sono vicina. Anche io e mio marito abbiamo avuto molti problemi perchè non riuscivo a rimanere incinta.
      Capita..ci si allontana…e si sta sempre peggio.
      Io non ti posso dare la certezza assoluta che con questo libro avrai un bambino, ma ti posso dire che per me e per altre migliaia di donne ha funzionato, e anche più di una volta! Io non ho voluto fare nessun intervento chirurgico, però molte altre donne li hanno fatti, senza avere risultati, hanno provato il programma di questo libro e hanno avuto i loro bambini. Puoi leggere le loro storie qui
      Ovviamente ti dovrai impegnare, non è una “soluzione magica”, ma sicuramente non è invasivo, ne doloroso, ne tanto meno costoso come i trattamenti a cui ti sei sottoposta.
      Io ti posso dare il mio personale consiglio, provalo! E’ un metodo del tutto naturale, ed è proprio a questo che io ho avuto a mia Giulia.

      Fammi sapere come va!

      Questo è il link diretto dove puoi acquistare il libro:

      http://www.gravidanzamiracolosa.com/go/pregnancymiracle

      Un abbraccio Carlotta

      rispondere
  3. ANTO  luglio 12, 2012

    CARLOTTA, NON HO BEN CAPITO E’ UN LIBRO O UN EBOOK?
    PREFERIREI UN LIBRO GIA’ RILEGATO.
    PS. IL MIO MATRIMONIO E’ FORTEMENTE IN CRISI,VORREI TANTO CAPIRE COME POTER REGGERE ALLA PRESSIONE .
    MI SENTO UNO STRACCIO.
    VORREI CAMPBIARE LE COSE, MA NON SO SE SONO LE COSE O SOPRATTUTTO IO A DOVER CAMBIARE.
    MI MANCA LA FORZA E LA LUCIDITA’.

    rispondere
    • Carlotta  luglio 12, 2012

      Ciao Anto, è un piacere risentirti!

      é un e-book, ma se preferisci avere un libro rilegato, poi stamparlo oppure fartelo stampare e rilegare con meno di 5 euro.

      Anche il mio matrimonio era in crisi, è normale avere questi periodi. Non ti abbattere devi essere forte e tenere duro. Tutto si mette apposto se c’è intenzione da entrambe le parti.

      Non conoscendoti non so dirti cosa devi fare, ma posso dirti che parlando e confrontarsi risolve la maggior parte dei problemi, credimi…Magari prendetevi una serata tutta per voi, andate a mangiare una pizza e parlate, prova a capire da qual’è la fonte del problema e cerca di capire anche cosa non va a lui…

      Vedrai parlarne ti sarà di grande aiuto.

      Spero di esserti stata utile, io sono quì contattami quando vuoi :).

      un abbraccio forte, ti sono vicina

      Carlotta

      rispondere
      • bianca  gennaio 12, 2013

        ciao carlotta, sno nuova,ho trentanni appena compiuti e sto cercando io e mio marito una gravidanza che nn arriva, esami tutte e due apposto stiamo assumento integratori ma ancora niente Tutti mi dicono che nn devo pensarci e ginecologi che se ne fregano e nessuno a parte mio marito mi capisce. Navigando sull’internet ho visto che c’è questo libro, ma costa troppo e nn so se è sicuro farselo mandare se arriva perchè sul sito nn c’è nessun numero verde. le volevo chiedere se lei puo mandarmelo via pdf e poter cosi realizzare questo sogno grazie

        rispondere
        • Carlotta  gennaio 14, 2013

          Ciao Bianca, mi dispiace ma non posso inviarti il libro tramite email perchè non è di mia proprietà, se potessi lo farei molto volentieri!
          Non ti viene inviato nulla a casa perchè è in versione digitale (e-book), quindi non corri nessun rischio.
          In più, in fondo al sito puoi trovare un’email di supporto, alla quale risponde l’autrice del libro, quindi per qualsiasi dubbio o domanda puoi
          rivolgerti direttamente a lei!!

          In bocca al lupo!
          Carlotta

          rispondere
  4. lili  luglio 17, 2012

    anch’io provo ma nulla e nn so come fare, aono stata dalla ginecologa e mi sn sottoposta ad una serie di cose ma alla fina mi ha dtt ke avevo le ovaie micropolicistiche, poi ho preso x 6 mesi la pillola ed ora prendo inofolic ma nn so se riuscirò

    rispondere
    • Carlotta  luglio 17, 2012

      Qualunque cosa ti dicano i medici non perdere le speranze! Continua a crederci e a provare… Ti auguro davvero tutta la fortuna del mondo!

      Per qualunque cosa io sono qui

      Carlotta

      rispondere
  5. milla  luglio 25, 2012

    ma leggendo la tua storia, siete sine causa è diverso da chi problemi ne ha, per chi come noi infertilità maschile gravissima hai voglia a parlar di miracoli!!!!! solo l’eterologa può essere una strada!!!!!!

    rispondere
    • Carlotta  luglio 25, 2012

      Ciao, magari non avevo problemi “fisici” gravi, però ti posso assicurare che è stata molto dura ugualmente…
      sul sito di Lisa puoi leggere molte storie di donne che sono rimaste incinta grazie a questo metodo, nonostante avessero problemi fisici.

      sei vuoi darci un’occhiata questa è la pagina:

      http://www.gravidanzamiracolosa.com/go/pregnancymiracle

      comunque, dato che hai parlato di infertilità maschile, nel libro c’è una parte dedicata anche a questo problema e come affrontarlo (non parla assolutamente di interventi o di eterologa).

      Ora puoi decidere se aprire un po’ i tuoi orizzonti e provare altre strade oppure decidere di affidarti all’eterologa.

      Buona fortuna 🙂

      Carlotta

      rispondere
      • milla  luglio 25, 2012

        in 6 anni di pianti fallimenti un aborto tre ics, di miracoli ne ho visti sempre a casa degli altri e consapevoli della nostra triste realtà penso che sarà eterologa fino allo sfinimento. fortunati voi

        rispondere
        • Carlotta  luglio 25, 2012

          mi dispiace molto per la tua situazione, però provare nuove strade, più naturali (non dolorose e non costose), non costa nulla.

          Potrebbe essere una speranza in più, io non voglio convincere nessuno, rispetto il tuo pensiero e il tuo parere.

          rispondere
  6. Monalisa  luglio 25, 2012

    Ciao. Se non ci sono problemi particolari (tube chiuse, ovaie mancanti o non funzionanti, spermatozoi totalmente assenti o quasi totalmente rimbecilliti…ecc…ecc) la gravidanza potenzialmente può subentrare, magari dopo mesi, anni, tanti pianti e tante delusioni. In presenza di anche solo uno dei requisiti che ho citato, puoi provare anche a far intervenire nostro Signore, ma a meno di un miracolo (di quelli autentici però), direi che non c’è libro, consiglio della nonna o rimedio naturale che tenga. Rispetto i pareri di tutti e sono ben felice che tu sia riuscita ad avere la tua bellissima bambina, ma trovo un po’ azzardato pensare che questa gravidanza sia frutto si chissà quale miracolo. Era il vostro momento fortunatissimo, e basta. Io la penso così, perdona la mia franchezza 😉

    rispondere
    • Carlotta  luglio 25, 2012

      ciao,
      rispetto il tuo pensiero e apprezzo la franchezza.

      Non si tratta di miracoli, si tratta di un approccio diverso, naturale, basato sulle idee e sulla pratica della medicina tradizionale cinese. ognuno ha le sue opinioni e il suo modo di affrontare le situazioni, e tutti i metodi sono rispettabili, condivisibili o meno.

      La medicina cinese, la medicina naturale è valida tanto quella occidentale e farmacologica (a mio parere è anche più efficace). Ci sono dei motivi se il corpo ha dei problemi e anche per la fertilità vale lo stesso concetto. L’approccio che propone questo libro affronta questi problemi in modo diverso, magari non convenzionale, ma comunque efficace.

      Carlotta

      rispondere
      • Monalisa  luglio 25, 2012

        Ciao Carlotta e grazie per la risposta. Forse è la parola “miracolosa” ad essere di troppo nel titolo del libro a mio parere. Non avevo mai sentito parlare di questa Lisa Olson e, cercando informazioni sul suo metodo “miracoloso”, mi sono imbattuta nel tuo blog. Non sei tu l’autrice del libro, quindi va da sé che il mio non è un attacco personale 😉 faccio solo una breve riflessione : una donna che ha impiegato 10 anni ad avere un figlio, che sa cosa significa il dolore profondo, il senso di inadeguatezza e di incompletezza, che vede la mestruazione come una condanna mensile, che passa mesi, anni avendo in testa sempre e solo il pensiero della sua incapacità a procreare, e che poi trova la finalmente la strada per diventare madre…come può mercificare una scoperta così “miracolosa” vendendo un libro su internet e alla bellezza di 37 euro??? una scoperta del genere meritava ben altri canali, meritava di essere condivisa gratuitamente con le milioni di donne che stanno passando lo stesso calvario e alle quali un metodo così innovativo potrebbe giovare. Buona serata, ciao

        rispondere
        • Carlotta  luglio 26, 2012

          Posso capire il tuo pensiero, ma come hai già detto tu non ho fatto io il libro.

          Lisa Olson non è solo un’autrice, ma soprattutto una ricercatrice, quindi immagino che il suo lavoro le sia costato molto e molta fatica.

          Anche tutti i trattamenti e gli interventi chirurgici che offre la medicina occidentale hanno dei costi estremamente elevati, molto più alti di 37€. In un mondo perfetto tutto ciò che dovrebbe tecnicamente aiutare una persona a realizzare il proprio sogno dovrebbe essere gratuito, ma purtroppo non è così.

          Mi è sembrato giusto raccontare la mia storia, dato che conosco bene tutte le sensazioni che hai elencato. Io personalmente ho comprato l’ebook in inglese, non ho fatto caso al prezzo, che tra l’altro è di gran lunga inferiore a quello di una fivet o di un’inseminazione artificiale, ho solo pensato che poteva essere la strada giusta da percorrere, ci ho provato ed è stato così. Tutto qui.

          Carlotta

          rispondere
  7. Sminky  luglio 25, 2012

    Ciao Carlotta, hai mai ricevuto mail, di persone che magari hanno messo in atto quello che dice il libro con risultati cmq sempre negativi?

    rispondere
    • Carlotta  luglio 25, 2012

      Ciao!
      Prima di tutto voglio precisarti che il libro non è mio, ma di Lisa Olson, quindi le email con le storie delle donne che hanno provato il suo metodo arrivano direttamente a lei.

      Io ho voluto creare questo blog per condividere con tutti la mia storia, per dare un po’ di speranza a quelle donne che orami non ne hanno più.

      Ho scritto alcuni articoli con le storie di donne che hanno mandato le loro email a me, ma finora nessuna mi ha scritto storie con esiti negativi. (qui puoi leggere due storie presenti sul mio blog Avere Un Figlio a 40 Anni -La Storia di Cristina-

      e
      Storia di Angelica )
      Fammi sapere se hai altre domande 🙂

      Carlotta

      rispondere
  8. Sminky  luglio 25, 2012

    capisco quindi questa e’ la tua storia a lieto fine, e magari quella di qualche altra ragazza fortunata, perche’ a fronte di qualcuna che c’e’ la fa ‘ per gran botta di fortuna, ce ne sono altrettante di donne che hanno provato di tutto e di piu’, prima in modo naturale, eppoi mettendosi in mano alla scienza, ed infine si sono ritrovate solo con tanta amarezza, e magari questo libro che promette “miracoli” potrebbe essere l’ultimissima spiaggia…. ma andrebbe preso con le dovute misure, e non spacciato per oro colato… anche perche’ c’e’ tanta ignoranza in materia e magari alcune donne invece di sondare con dei controlli che gli renderebbero magari una gravidanza certa, perdono tempo inseguendo il miracolo…. forse e’ la parola “miracolo” che stona in questo libro…spero di essermi spiegata e di non aver urtato la sensibilita’ di nessuno.

    rispondere
  9. milla  luglio 25, 2012

    appoggio monnalisa e sminky che hanno espresso in maniera più chiara il mio pensiero, l’infertilità è una malattia e come tale va curata, non sono due erbette, un pò di agopuntura a fare del mio compagno un uomo fertile, “terapie” che oltretutto abbiamo provato per toglierci ogni dubbio buttando soldi e tempo. il calcolo dell’ovulazione e una stile di vita sano e un pò di maca magari, sarebbe questa la terapia??!? attenzione a creare false speranze in coppie con gravi problemi

    rispondere
    • Carlotta  luglio 26, 2012

      Io non creo assolutamente false speranze, ho raccontato solo la mia storia.

      Come si capisce bene dal nome stesso la medicina cinese è una MEDICINA a tutti gli effetti, non si tratta di rimedi della nonna e intrugli da quattro soldi.
      si basa su determinati concetti ed è efficace tanto quanto la medicina occidentale. Rimane il fatto che ognuno crede, sperimenta e si affida a quello che vuole. Questa è solo un’altra opzione, che magari molte persone non prendono nemmeno in considerazione, e dato che per me e per molte altre donne ha funzionato, mi sembra giusto farla conoscere.

      Tu dici “l’infertilità è una malattia e come tale va curata”….il punto è che che per curare una malattia non esistono solo i farmaci e gli interventi. Bisogna aprire un po la mente e i propri orizzonti prima di giudicare e condannare.

      rispondere
      • milla  luglio 26, 2012

        mente apertissima provata agopuntura, omeopatia, yoga, erbette varie tutto e dico che se mi avessero detto devi farti l’isolato nuda al chiarore della luna perchè aumenta la fertilità l’avrei fatto, ma poi mi sono scontrata con la dura realtà…dico che forse il titolo giusto è storie di gravidanze fortunate, ripeto penso che la mente possa giocare un ruolo importante in casi sine causa con donne con tube aperte e mariti con spermatozoi da superman, per quelli messi come noi meglio lassà sta..spero l’autrice l’abbia specificato nella prefazione

        rispondere
        • Carlotta  luglio 27, 2012

          mi dispiace se per te queste cose non hanno funzionato.

          spero per voi che la medicina tradizionale possa funzionare meglio del resto.

          buona fortuna

          rispondere
  10. Elisabetta  agosto 2, 2012

    Ciao carlotta…io e il mio ragazzo ormai sono 8 mesi ke proviamo ad avere un bimbo,ma ancora nnt….avrei piacere di chiederti delle determinate cose specifiche. Gentilmente mi faresti il favore di contattarmi via e mail..?? Grazie,e spero in un tuo grande aiuto!!!!

    rispondere
    • Carlotta  agosto 7, 2012

      Ciao Elisabetta! Scusami per il ritardo…ti rispondo per email 🙂

      rispondere
  11. fabio  settembre 2, 2012

    Se ti do il mio indirizzo email mi puoi inviare l’ebook..grazie

    rispondere
    • Carlotta  settembre 4, 2012

      ciao,
      l’ebook è di Lisa Olson quindi non te lo posso inviare per email, mi dispiace.

      lo puoi trovare qui: http://www.gravidanzamiracolosa.com/go/commenti

      rispondere
      • patrizia  maggio 6, 2015

        Ciao io da poco ho saputo ke sto rischiando la sterilità xke avendo cicli irregolari non spesso ovulo.però vorrei sapere il metodo ke hai usato tu cosa mangiavi insomma un po di cose.mi puoi rispondere x email? Grazie

        rispondere
  12. Simona  settembre 4, 2012

    Ciao,
    sono 8 lunghi anni che ho perso i miei due angioletti ed otto lunghi anni che non riesco più a rimanere incinta.
    Mio marito vede la cosa in maniera differente, lui crede che il problema sono io solo perchè mi hanno riscontrata la prolattina alta e perchè essendo uomo e la 1 volta è successo lui non può avere problemi.
    Io soffro tantissimo anche perchè mi sento sola e sentirmi dire da mio marito “perchè non mi fai un figlio?” è una cosa veramente terribile. Personalmente ho perso le speranze, ma se questo libro potrebbe aiutarmi beh, perchè non provarci? dove si può acqustare?

    rispondere
    • Carlotta  settembre 4, 2012

      ciao simona,

      mi dispiace tantissimo, queste cose sono sempre tristi e non credo che tuo marito ti stia aiutando dicendoti queste cose…
      dovresti cercare di spiegargli che i problemi di infertilità non sono un’esclusiva delle donne, anzi, moltissimi uomini ne possono soffrire!

      l’ebook puoi aquistarlo qui: http://www.gravidanzamiracolosa.com/go/commenti

      all’interno trovi l’intero sistema di Lisa, c’è anche una parte in cui spiega come aumentare la fertilità maschile.

      Non perdere le speranze, mai, tieni duro e vedrai che riuscirai ad avere il tuo bimbo!

      In bocca al lupo!

      Baci, Carlotta

      rispondere
  13. Maria  ottobre 13, 2012

    Ciao Carlotta,
    è molto confortante trovare esperienze di gravidanze riuscite e di trovare sostegno nella ricerca della maternità anche quando i medici ti classificano come ‘fuori tempo’…ho 42 anni e quando dico che sto cercando figlio i commenti sono molto feroci…io, per principio, preferirei trovare una strada ‘naturale’ e molto mi preoccupano gli accanimenti terapeutici. Ieri sera, dopo l’ennesima delusione, ho acquistato l’ebook di Lisa Olson, ancora non non mi è arrivato, ma sono molto ansiosa di buttarmi nella lettura e nella pratica consigliata!! Mi da serenità sapere che non sono sola in queste scelte più in sintonia con la nostra natura di donne e mamme.Purtroppo non è ancora arrivato e sono passate più di 20 ore dall’acquisto: sono un po’ in ansia di riceverlo il prima possibile. Grazie della presenza.
    Maria

    rispondere
    • Carlotta  ottobre 15, 2012

      Ciao Maria,
      l’ebook Gravidanza Miracolosa lo devi scaricare direttamente nella pagina dove vieni mandata dopo il pagamento, quindi non devi aspettare nessuna consegna a casa. Mi fa piacere sentire il tuo entusiasmo e la tua fiducia in questi metodi naturali. E non ascoltare chi ti dice che sei “fuori tempo”, anche io mi sono sentita dire spesso questa frase!
      Se hai qualche altra domanda o dubbio mandami un’email e cercherò di aiutarti!
      In bocca al lupo per tutto!

      Carlotta

      rispondere
  14. katia  ottobre 19, 2012

    ciao io sono katia ho avuto la mia prima gravidanza doposolo3 mesi di tentativi nonostante avessi il ciclo irregolare dopo 2 anni decido di riprovarci ma la cosa non e stata cosi facile ci sono voluti 14 mesi di cui 5 mesi clomid per ovaio policistico quando sono rimasta incinta era tutto ok ovaie senza cisti ma alla 14 sett aborto con raschiamento per morte da mega vescica era un maschietto ora e 5 mesi che abbiamo ricominciato a cercarlo ma niente ed in piu di nuovo sballo col ciclo secondo te il libro mio puo aiutare la gine mi propone se non succede niete tra2 mesi ricominciare con clomid intanto assumo prepart base di maca serve

    rispondere
    • Carlotta  ottobre 22, 2012

      Ciao Katia,
      ti posso dire che questo libro ha aiutato moltissime donne, anche in condizioni peggiori delle tue. Io ti consiglierei di tentare prima di ricominciare con il clomid, anche perchè con questo metodo non devi prendere nessun tipo di farmaco, è un sistema del tutto naturale. Spero che possa essere la tua soluzione!
      In bocca al lupo!
      Carlotta

      rispondere
  15. beatrice  ottobre 22, 2012

    ciao carlotta, ma l’ebook arriva anche in italiano o solo in lingua inglese?grazie

    rispondere
    • Carlotta  ottobre 23, 2012

      Ciao Beatrice,
      l’ebook arriva in italiano! 🙂

      rispondere
  16. giusy  novembre 22, 2012

    ciao!ma almeno ci dici qual’e’ la bevanda ke nn bisogna bere?

    rispondere
    • Carlotta  novembre 23, 2012

      Scusami a cosa ti riferisci?

      rispondere
  17. foglia  gennaio 31, 2013

    scusa la domanda, ma sono un pò incredula anche se ho fiducia nella scienza olistica non a caso sono una massaggiatrice.. ma in caso di fsh alto e diagnosi quasi di menopausa precoce da confermare, sarebbe efficace? grazie per l’impegno e cmq è bello credere in qualcosa…… ti “riattiva l’energia vitale e rende possibile l’impossibile” in questo mi trovo d’accordo!

    rispondere
    • Carlotta  gennaio 31, 2013

      Ciao, mi fa piacere che apprezzi la medicina olistica e le tecniche di terapia naturale. Io, in base alla mia esperienza, posso dirti che è efficace e come per me lo è stato per moltissime altre donne. E’ comunque una speranza in più, un metodo naturale e senza effetti collaterali di nessun tipo!

      rispondere
  18. anto  febbraio 18, 2013

    ciao carlotta,
    erroneamente ho cancellato il tuo ebook,dal computer.
    l’avevo acquistato circa 3 mesi fa.
    puoi rimandarmelo?
    grazie.

    rispondere
  19. Ithunn  maggio 23, 2013

    Ciao,
    il mio fidanzato (51 anni) ed io (41) stiamo cercando di avere un bambino, così mi sto documentando.

    Volevo raccontare alcuni fatti che spero ridiano un po’ di speranza a quelle donne che l’hanno un po’ persa per strada.

    – Conosco varie persone che sono state partorite da genitori ultra40enni.

    – Nell’ufficio in cui lavoro uno dei miei capi aveva già adottato 2 bambini perché dichiarato sterile. Dopo 15 anni di matrimonio, lui e la moglie hanno concepito un bambino in modo del tutto naturale e hanno avuto un terzo, bellissimo figlio (che addirittura ormai non cercavano più!)

    – I latticini favoriscono problemi di cisti e fibrosi a carico delle ghiandole mammarie e dell’apparato riproduttivo femminile.

    – Conosco un igienista che era stato dichiarato sterile e che, adottando il sistema dell’igiene naturale, è diventato papà.

    – Una bella pulizia non solo fisica, ma anche energetica (perché siamo materia ma anche spirito) non può farci che bene. I fiori di Bach (Crab Apple) a tale scopo sono molto indicati.

    – L’energia vitale risiede in tutto ciò che è vivo: frutta cruda, verdura cruda, al bando gli alimenti morti (carne, pesce, prodotti in scatola, ecc.). Infatti la conta spermatica aumenta all’aumentare del consumo di centrifugati di frutta e verdure crude (non mischiate insieme però) da parte del futuro papà 😉

    Spero di essere stata utile e vi esorto a continuare a documentarvi e a non perdere la speranza. Coltivate pensieri puri e circondatevi di bellezza.

    rispondere
  20. Lili  settembre 25, 2013

    Ciao io sono.Lily e ho 24 anni sposata da 3. Ho avuto obaie policistiche e tutto ora cicli irregolari. Ho avuto 2 abor spontaneo uno alle 7+6 e l’altro 3+2 l’ultimo una settiman fa . Sono trste perche ho cercato tNto questa gravidanza ci sono.voluti ben 11 mesi prima di rivedere un positivo. Il gi.ecologo ci ha trascritto gli analosi per la poliabortivita anche se non sono e stati aborti continuativi. Ho comprato il libro gravidanze miracolose in spagnolo la moa lingua e lo sto leggendo pensate che puo aiutarme??? Ho scomfitto lw ovaiw policistichw. grazie a Dio ed hai consigli del blog gravidanze miracolose prima di comprare l’intero libro. Vohlio farti un domNda ma tu hai anche fatto l agopuntur x avere l bambina ??? Perchw no. La sto faccendo solo seguo i consigli e mangio le cose giuste . Grazie mille

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  settembre 26, 2013

      Ciao Lily, sono contenta dei tuoi miglioramenti, è già un passo in avanti! Io ho seguito anche i trattamenti di agopuntura! In bocca al lupo!

      Carlotta

      rispondere
  21. laura  novembre 8, 2013

    salve mi sto convincendo a comprare il libro,dopo 2 figli avuti senza problemi ,volevo il terzo ma dopo 3 aborti consecutivi sto perdendo le speranze…

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  novembre 11, 2013

      Salve Laura, le ho mandato un’e-mail in privato!

      rispondere
  22. lucia  novembre 24, 2013

    ho già effettuato il pagamento nma non ho ricevuto nessuna email con password per scaricare o aoltr… ho pagato più di due ore fa sul sito c’è scritto che l’accesso è immediato!ho anche inviato una email a supporto ma non ho avuto risposta. mi puo aiutare?ho paura di aver preso una fregatura!

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  dicembre 17, 2013

      Salve Lucia, non le doveva arrivare nessuna e-mail, semplicemente una volta effettuato il pagamento le si dovrebbe essere aperta una nuova pagina dalla quale può scaricare l’ebook e tutti i bonus immediatamente. Deve mandare un’email a support@GravidanzaMiracolo.com, far presente la cosa e loro provvederanno a inviarle privatamente l’ebook e i bonus!

      Carlotta

      rispondere
  23. mary  dicembre 19, 2013

    provo da 5 anni ma non voglio arrendermi

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  dicembre 20, 2013

      Brava Mary! Non rinunciare al tuo sogno di diventare mamma!

      rispondere
  24. Barbara  gennaio 27, 2014

    Buongiorno Carlotta,
    ho 41 anni e ho un figlio di quasi 4 anni avuto dopo un’inseminazione intrauterina.
    Vorrei avere un altro bimbo ma purtroppo come per il primo non ci riusciamo e stavolta non vorrei ricorrere all’inseminazione. Ho già comprato l’e-book di Lisa Olsen e l’ho letto solamente che non riesco a capire esattamente cosa devo fare. Io e mio marito non abbiamo problemi particolari di infertilità, almeno era così 4 anni fa nonostante siamo dovuti ricorrere all’inseminazione. quello che vorrei sapere è se devo prendere contemporaneamente tutti gli integratori e le erbe medicinali di cui parla il libro ed in più fare necessariamente l’agopuntura. Mi sembra un pò esagerato e anche un pò azzardato sia a livello economico che salutistico, cioè senza consulto medico. Tu potresti spiegarmi meglio? grazie mille. Barbara

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  gennaio 27, 2014

      Buongiorno Barbara, non devi prendere tutti gli ingredienti e tutte le erbe che vengono consigliate nel libro..sarebbe una cosa esagerata che provocherebbe più danni che altro! Devi prendere solo quelli adatti a te e alle tue problematiche. L’agopuntura, invece, è strettamente necessaria per migliorare la tua fertilità. Sarà, magari, l’agopuntore che ti consiglierà quali tra gli integratori sono i migliori per te! Quindi, ti consiglio di trovare un agopuntore bravo, perchè questa pratica è il primo passo del sistema di Lisa ed è estremamente importante!
      In bocca al lupo!

      rispondere
  25. Sara  maggio 7, 2014

    Salve Carlotta! Grazie per aver scelto di condividere la tua esperienza.:) Quindi quando tu sei rimasta incinta, (Dopo 5 mesi dall’inizio di questa cura) avevi già smesso di prendere gli integratori? O continuavi a prenderli? Quante sedute di agopuntura hai fatto? Per quanto tempo? Ho provato ad inserire i miei dati per ricevere in dettaglio le informazioni su come tu hai seguito i consigli del libro ma non mi è stato possibile. La mia mail è: sa-ra108@libero.it La cosa che più m’interesserebbe sapere è il tuo stato d’animo durante i mesi in cui seguivi i passi del libro. Quando inizialmente, non sei rimasta incinta, provavi un sentimento di delusione, oppure riuscivi ad essere interiormente forte con la certezza che presto saresti rimasta incinta? Hai mai avuto dei dubbi in quei mesi? Grazie carissima! Sara:)

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  maggio 8, 2014

      Salve Sara! io ho preso gli integratori e ho fatto le sedute di agopuntura fino a quando sono rimasta incinta! Io sono sempre stat convinta che prima o poi, in un modo o nell’altro, sarei riuscita a rimanere incinta e a coronare il mio sogno di diventare mamma! Non ti devi abbattere, on ti devi far prendere dallo sconforto e dalla delusione…credici sempre!

      Carlotta

      rispondere
  26. Sara  maggio 30, 2014

    Ciao Carlotta! Grazie per il tuo incoraggiamento! Ho visto solo ora il tuo messaggio. Per più di quindici giorni non risultava alcuna risposta. Come è possibile? Ho visto che il tuo messaggio è datato 8 maggio. E’ fondamentale credere positivamente e senza dubbi in qualcosa se vogliamo che avvenga! E’ proprio così che si può realizzare ciò che si desidera! Io anche penso che presto avrò un figlio ma non riesco a mantenere costante lo stato di certezza assoluta. Sto comincio a credere se che sia proprio questo ciclico sconforto ad impedirmi di rimanere incinta. Ora sto, infatti, lavorando sul mio stato d’animo. Sono circa cinque mesi che seguo il metodo del libro. Io però l’unica cosa che non ho fatto è l’agopuntura. Ho iniziato il 9 gennaio con gli integratori, le erbe cinesi, un’alimentazione corretta, gli esercizi e l’auto-digitopressione sui punti indicati. Alla fine di gennaio, quindi quasi subito, giacché avevo l’estrattore, ho fatto il digiuno con i succhi. Da un mese ho smesso di prendere le erbe ma con il resto continuo. Ti chiedevo degli integratori perché di solito si consiglia di fare una pausa dopo tre mesi. Io avrò 38 anni a giugno. Da tre anni controllo l’ovulazione con gli stick e la temperatura basale ma ho iniziato ad avere rapporti non protetti con l’idea di avere figli da circa 8 anni. Per quanto riguarda il quadro clinico, non sembra ci sia nulla di troppo grave. Importante è anche fidarsi della vita ed essere certi che ogni esperienza che si vive è esattamente ciò che ci occorre per migliorarci e crescere. E’ questo il motivo principale per cui un’anima s’incarna… ☺

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  giugno 13, 2014

      Brava Sara! Continua così! Però ti consiglio di provare anche l’agopuntura perchè è uno dei punti chiave di questo metodo! In bocca al lupo con tutto il cuore!

      Carlotta

      rispondere
  27. moberry  giugno 30, 2014

    Cara Carlotta, ho 46 anni suonati e io e mio marito stiamo cercando di avere una gravidanza naturale nonostante la mia età. Finora abbiamo avuto dei problemi di non grave entità che sembrano averla bloccata ma non erano stati diagnosticati. Per lo stress e altro sono in svrappeso e con sforzo sto lavorando sulla cosa.
    Ora ti chiedo: pensi che il sistema di Linda mi possa essere di aiuto?
    La mia riserva ovarica è bassissima e il livelli ormonali in linea con l’età e la prospettiva di un’ovodonazione ha già fatto capolino, ma io desidero un figlio in braccio e non un bimbo in braccio … non sarebbe lo stesso e nonostante questo nelle braccia di una mamma che stia bene e possa accompagnarlo nella vita … poiché a questo aggiungi che sono un soggetto allergico…
    In attesa di tua risposta … moberry

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  luglio 2, 2014

      Ciao Rosa, ho appena risposto alla tua email! scusa per il ritardo 🙂

      rispondere
  28. Lina  settembre 23, 2014

    Buongiorno.
    Sono fortemente convinta che il potere del pensiero positivo, di una vita sana, degliintegratori ad hoc, di una alimentazione mirata, dell’agopuntura ecc …sia davvero enorme.
    Capisco il successo del metodo, che ancor anon ho avuto modo di approfondire, ma che però mi pare di aver compres nelle sue grandi linee.
    Punto e a capo.
    Da qui a dire che aiuta donne con TUBE OSTRUITE (accertate come tali clinicamente) a rimanere incinta naturalmente, ce ne corre.
    Starei attenta a fare proclami del genere.
    Questa la mia modesta opinione.

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  settembre 26, 2014

      Buon pomeriggio signora, come ha detto lei, il potere dell’agopuntura e del pensiero positivo è grandissimo, e io ne sono assolutamente convinta. Detto ciò, ribadisco che io non sono l’autrice del libro, ma solamente una donna che crede in questo metodo e nella ricercatrice che l’ha inventato. Io riporto solamente ciò che c’è scritto nel libro e ciò che scrivono e dicono le donne che l’hanno provato. Se questo le crea dei problemi, ne sono dispiaciuta.

      Buona giornata

      Carlotta

      rispondere
  29. Lina  settembre 26, 2014

    Assolutissimamente nessun problema. Ho dato solo la mia pacata opinione esclusivamente sulla questione delle tube.
    Il libro é strapieno di consigli e spunti.
    Quell’unica cosa oggettivamente mi perplime.
    Credo di aver dato un parere razionale e semplice.
    Problemi zero, anzi….

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  ottobre 6, 2014

      Secondo me, come ha detto lei, questo libro può essere molto utile, per dare coraggio e speranza con un metodo naturale molto interessante. Spero che non si sia offesa per la mia precedente risposta. Buona giornata!

      Carlotta

      rispondere
  30. carla  ottobre 7, 2014

    Ciao Carlotta. Da 3 anni cerco un bambino ho 38 anni e mi hanno detto ke sono in premenopausa e ke le mie ovaie nn funzionano bene… sto passando un periodo davvero stressante e sto perdendo davvero le speranze di realizzare questo mio sogno ke sta diventando un’ossessione…

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  ottobre 8, 2014

      Ciao Carla, non devi trasformare il tuo sogno in un’ossessione, devi sempre pensare positivo e continuare a sperare! il metodo di Lisa è sicuramente molto valido, magari però, prima di provarlo, prova a fare una seduta di agopuntura di un esperto e vedi cosa ne pensa lui!

      Carlotta

      rispondere
  31. sole_  ottobre 15, 2014

    ciao Carlotta,

    mi dai la tua email?
    grazie

    rispondere
  32. Carmen  novembre 18, 2014

    Ciao Carlotta;
    Sono Carmen. Posso scriverti in privato?

    Grazie mille e spero a presto

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  gennaio 26, 2015

      Carmen! per avere informazioni puoi scrivermi in privato a gravidanzamiracolosa@gmail.com

      Mi scuso per l’immenso ritardo ma, purtroppo, in questi mesi non sono riuscita a seguire molto il blog….

      Aspetto una tua email!

      Carlotta

      rispondere
  33. mirella  gennaio 22, 2015

    Ciao. Siete tutte giovani o almeno molto piu’ di me.Io ho 44 anni e peso 93 kg per un metro e 58 di altezza……. responso???? ormone antimulleriano 0,4 . in pratica sono vecchia. per di piu’ il mio 48enne fidanzato ha 83 per 100 spermatozoi immobili……potete immaginare quando mi hanno detto che non provano nemmeno a fare l’inseminazione ma se voglio posso provare con ovodonazione previo perdita peso.Sono anche ipotiroidea….. Volevo chiedere se una speranza ancora posso averla……Ma non so alla mia eta’. Grazie di cuore.

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  gennaio 26, 2015

      Ciao Mirella, mi spiace per la tua situazione, io ovviamente non sono un medico, ma posso capirne la gravità…Sicuramente il tuo punto di partenza deve essere la perdita di peso e poi da li puoi provare ad intraprendere una strada verso la gravidanza. Questo metodo è naturale al 100%, quindi sicuramente tentar non nuoce! Non posso darti la certezza assoluta che funzionerà, però si tratta solo di provare una particolar dieta e alcune tecniche alternative come l’agopuntura!

      Se vuoi puoi scrivermi in privato a: gravidanzamiracolosa@gmail.com

      In bocca al lupo!
      Carlotta

      rispondere
  34. Francesca  aprile 5, 2016

    Ciao Carlotta. Io e mio marito stiamo in cerca di una gravidanza da un anno. Dopo vari controlli hanno riscontrato azoospermia a mio marito. L’unica speranza che ci hanno dato è quella di provare a prelevare degli spermatozoi (sempre se riescono a trovarli) per poi fare una ICSI. Nella presentazione del libro si parla di spermatozoi immobili e non di assenza totale. Per caso avete avuto delle esperienze positive con casi simili al nostro?

    rispondere
    • Carlotta Sinceri  aprile 8, 2016

      Ciao Francesca! Come ricordo sempre io non sono assolutamente un medico, ma solo una donna come te 🙂 Finora nessuna donna mi ha mai parlato di questo problema, non saprei come aiutarti…nell’ebook Gravidanza Miracolosa, è vero, si parla anche di fertilità maschile e spermatozoi, quantità e qualità..io posso dirti di provare anche altre strade, come l’agopuntura: sicuramente un buon agopuntore saprà dirti cosa fare e darti ottimi consigli!

      Un abbraccio

      Carlotta

      rispondere
  35. Lidia  agosto 9, 2016

    Ciao Carlotta. Io e mio marito sono quasi due anni che proviamo e riproviamo. Io in passato ho già avuto una gravidanza ma non è andata a buon fine ed ero troppo piccola. Per caso ho letto la tua storia ed ero curiosa di sapere se per me gravidanza miracolosa fosse utile perché non ho grandi problemi a parte che non ho il ciclo regolare e forse non riusciamo a capire quando è il giorno giusto. Grazie mille e spero che tu mi risponda perché inizio ad avere seri problemi di autostima e sto perdendo le speranze di avere un figlio. Un abbraccio Lidia

    rispondere

Aggiungi un commento