Avere Un Figlio a 40 Anni -La Storia di Cristina-

Inviato da:

 

bimbo e mamma 40 anniStai cercando di avere un figlio a 40 anni e hai paura che la tua età possa essere un problema?

Allora mettiti comoda e leggi l’e-mail che mi è arrivata pochi giorni fa: è la storia di Cristina e di come lei è riuscita ad avere la sua bambina Giada, nonostante l’età.

Avere un figlio dopo i 40 è possibile, ed è meraviglioso!

 

Ciao Carlotta, voglio dirti subito grazie per avermi fatto scoprire Gravidanza Miracolosa: questo bellissimo libro mi ha cambiato la vita!

Mi chiamo Cristina e ho 43 anni, un bellissimo matrimonio felice e una stupenda bambina di due anni, Giada.

I suoi occhi che brillano di gioia sono la cosa più bella che io abbia mai visto!

Molte delle persone che mi sono vicine mi hanno dato della pazza quando ho detto che desideravo avere un bimbo con tutta me stessa, nonostante avessi già passato i 40…

Immagino che puoi capire benissimo come ci si può sentire.

Tutti mi ripetevano sempre che affrontare una gravidanza a questa età sarebbe stato complicato e avrei dovuto fare molta attenzione, perchè mi stavo esponendo ad un gran rischio, sia per me che per il mio futuro bambino.

Queste frasi erano diventate la mia quotidianità, ma io sapevo che potevo avere il mio bambino e non desideravo altro! Continua a leggere →

3

La Mia Storia: Come E’ Nata Giulia

Inviato da:

Ciao, sono Carlotta, abito a Bologna, ho 44 anni, sono sposata da 12 con Riccardo e voglio raccontarvi la mia esperienza con Gravidanza Miracolosa.

Da 3 anni io e mio marito siamo diventati i genitori di Giulia, la nostra ragione di vita e il regalo più bello che ci sia mai stato fatto.

Da quando Giulia è nata, faccio la casalinga e passo il resto delle mie giornate a giocare con lei e a coccolarla. È l’amore della mia vita.io e giulia insieme Gravidanza Miracolosa

Finalmente mi sento realizzata e ogni mattina mi sveglio con il sorriso, perchè sento di aver trovato uno scopo alla mia vita.

Ma non è sempre stato così..non sono sempre stata così felice…fino a tre anni fa mancava qualcosa alla nostra vita, mancava Giulia!

giulia con le codine gravidanza miracolosa

Erano anni che io e mio marito volevamo avere un figlio, ne abbiamo sempre parlato, sognando quasi ad occhi aperti. Continua a leggere →

77

Difficoltà a Rimanere Incinta? Ecco la Soluzione! – La storia di Angelica-

Inviato da:

Difficoltà a Rimanere Incinta

Hai difficoltà a rimanere incinta? Hai provato di tutto, ma niente ha funzionato?
Oggi “come rimanere incinta” non è più un mistero, ne tanto meno un problema!
Voglio raccontarti una delle ultime risposte che mi sono arrivate…
Voglio condividere con te (e con tutte le donne che cercano di avere un bimbo) la storia di Angelica: il meraviglioso successo che ha ottenuto grazie a “Gravidanza Miracolosa”.

“Ciao Carlotta, mi chiamo Angelica, ho 39 anni e ormai da 2 io e mio marito tentavamo di avere un bambino tutto nostro, ma senza ottenere risultati. Avevo difficoltà a rimanere incinta.. Avevamo provato di tutto e stavamo pensando, come ultima spiaggia, di affidarci ad interventi come la fecondazione in vitro (anche se potevamo a malapena permettercelo, tanto è costoso!), quando, durante una pausa pranzo, mi sono imbattuta in una vecchia amica, Simona. Continua a leggere →

0